“La Ginnastica Ritmica prosegue il percorso di crescita nel comitato provinciale CSI di Lecce e
vuole continuare ad accogliere ginnaste e ginnasti di tante società sportive del Salento, per vivere
esperienze uniche e di festa insieme”
LECCE - Da Corigliano d’Otranto e da Copertino passa la Ginnastica Ritmica Provinciale del CSI LECCE, che parte domenica 25 febbraio, prosegue con le attività il 10 marzo e approda alle finali regionali del 6/7 aprile, che portano alla grande festa della finale nazionale ad Urbino, nel prossimo mese di maggio.
Più di 214 esibizioni passeranno in pedana domenica 25, dalle più piccoline, le Lupette, alle più grandi, le Junior e Senior.
A dare il ’ritmo’ alle esibizioni in pedana con verve e competenza, Serena Caracuta, Referente della Commissione Ginnastica Ritmica CSI Lecce.
Le società sportive che prenderanno parte alla prima gara provinciale sono:
ASD NEW AGE
ASD DREAMS ACADEMY
ASD DELFINO
Durante il circuito e nelle lunghissime ed entusiasmanti giornate di gara, a premiare, il Presidente del Comitato Provinciale e Vice Presidente Nazionale, Marco Calogiuri, e le responsabili delle società sportive Patrizia Tamburrano, Serena Caracuta, Charlotte Lenglet.
“La Ginnastica Ritmica prosegue il percorso di crescita nel comitato provinciale CSI di Lecce e vuole continuare ad accogliere ginnaste e ginnasti di tante società sportive del Salento, per vivere esperienze uniche e di festa insieme”, afferma Marco Calogiuri.