Al 7 DI 7 di Lecce "What Ever Not" Showcase: le t-shirts della nuova collezione in anteprima!

Domenica 30 dicembre, a partire dalle ore 20:00, presso il 7 DI 7, via Oberdan 13, è allestito lo showcase di presentazione delle T-ShirtsWhat Ever Not 2013, marchio del progetto discografico rivolto al pubblico della “dance club” fondato dai due dj producers salentini Dan Mela e Dodi Palese, con la collaborazione della Now!!! (showroom sempre alla ricerca di brand innovativi nel campo della moda) di Stefano Martina grazie al quale è stata realizzata una linea di alta qualità prodotta e realizzata interamente in Italia.  L'evento si svolgerà nello spazio del bar ristorante a due passi dal centro storico di Lecce.

Durante la presentazione si potrà vedere e toccare con mano la linea di T-shirts veramente originale: un prodotto di alta qualità unito a una grafica veramente accattivante e a un packaging completamente originale, in PVC cucito e serigrafato a mano; si potranno conoscere storia e curiosità del progetto chiedendole anche direttamente ai protagonisti della serata, arricchita inoltre da una performance musicale dietro la consolle targata “What Ever Not”. Inoltre, chi lo  vorrà  potrà vedere in anteprima e acquistare le nuove maglie della collezione estate 2013 presso la boutique Galleria Mazzini di Rudy Spagnolo, prima della stagione ufficiale , la primavera 2013.

What Ever Not si è imposta sin da subito con la sua prima uscita discografica in formato vinile 12 pollici e digitale, distribuita con un particolare contenitore in PVC cucito e serigrafato a mano: “I Don't Know Why” firmata Dan Mela e distribuita da Wordandsound, noto e prestigioso distributore del settore.

Prossima uscita discografica firmata  Dodi Palese: 29 Gennaio 2013.

 Le T-shirts nascono da una costola di “What Ever Not”, il nome del progetto discografico rivolto al pubblico della “dance club” fondato dai due dj producers salentini. “Believe in your passion” è uno dei loro motti principali, perché è dalla passione e dalla forza di volontà che pian piano ha preso corpo e sostanza “What Ever Not”. Dan Mela, di sicuro, è uno che ha visto oltre il djing, fondando brand come Discoinnshop,Inndigital.com (premiato quest'anno per l'innovazione) che ha lasciato un segno indelebile nelle notti pugliesi prima di trasferirsi al nord Italia dove recentemente si è esibito al Blue Note di Milano. Altrettanto Dodi Palese, imponendosi con la sua scelta musicale sempre accurata durante le sue performance, si è affermato anche come producers su prestigiose etichette del settore. Questa comune scelta professionale, aggiunta ad una vera amicizia che li lega da tantissimo tempo, li ha portati alla creazione di questo nuovo progetto. “L'affermazione del marchio è semplice e chiara”, racconta Dan Mela. “100% cura del prodotto, non soltanto dal punto di vista della scelta musicale ma anche del packaging. Con l’aiuto di alcune sarte professioniste, persone veramente speciali, infatti, siamo riusciti a realizzare copertine in pvc riciclato, uniche e cucite a mano, che hanno dato alle nostre creazioni musicali quel qualcosa in più, il connubio perfetto tra la buona musica e qualcosa di  tangibile, unico e particolare”.

Facebook fan page: What Ever Not – Clip di presentazione: http://vimeo.com/56019263