VOLO FOGGIA- MONACO, FDI: "LO SCONTO È ‘GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA REGIONE PUGLIA’? E ALLORA DEVE VALERE PER TUTTI I TIFOSI INTERISTI PUGLIESI, NON SOLO PER QUELLI FOGGIANI! EMILIANO E PIEMONTESE FACCIANO SUBITO CHIAREZZA"

“Chiediamo immediatamente al presidente Michele Emiliano di estendere lo stesso beneficio a tutti i tifosi interisti pugliesi che vogliono partire dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Con i soldi dei pugliesi non possiamo favorire gli interisti foggiani e lasciare “a terra” tutti quelli delle altre province

BARI - Dichiarazione congiunta del gruppo regionale di Fratelli d’Italia (il capogruppo Renato Perrini e i consiglieri Dino Basile, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Paolo Pagliaro, Tommaso Scatigna e Tonia Spina).

“Andiamo dritti al punto: se il post su Facebook dell’assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese, non è un becero spot elettorale per strizzare l’occhio ai tifosi interisti foggiani, ma è davvero uno sconto del 50% del biglietto aereo per Monaco è ‘grazie al sostegno della Regione Puglia’ (come si legge testualmente!) in vista della finale di Champions, chiediamo immediatamente al presidente Michele Emiliano di estendere lo stesso beneficio a tutti i tifosi interisti pugliesi che vogliono partire dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Con i soldi dei pugliesi non possiamo favorire gli interisti foggiani e lasciare “a terra” tutti quelli delle altre province.

“Quindi sulla vicenda chiediamo che venga fatta immediatamente chiarezza, perché se la natura della comunicazione social dell’assessore fosse un mero espediente elettorale - e nulla avesse a che vedere con la finale di Champions, perché magari si tratta di uno sconto promozionale della compagnia aerea per pubblicizzare il volo Foggia-Monaco - e allora Piemontese dovrebbe quanto meno vergognarsi perché saremmo di fronte alla volontà di prendere in giro i tifosi interisti a meri fini politici-elettorali. Peggio dovrebbe fare il presidente Emiliano che quel post lo ha condiviso.

“Che i pugliesi fossero da tempo presi in giro dal governo regionale lo sapevamo… ma mai avremmo immaginato fino a questo punto.”