Chi l'ha visto? Alessio Giannaccari, 20 anni, leccese, scomparso ad Amsterdam: di lui non si hanno più notizie da oltre due giorni. Aiutiamo in tutti i modi i suoi genitori!

Il giovane, figlio unico, si era trasferito nella capitale olandese dall'inizio dell'anno e da poco aveva iniziato a lavorare in un ristorante come cameriere. I genitori, nella giornata di ieri, hanno raggiunto l'Olanda per seguire da vicino le ricerche.

LECCE - Sono ore di apprensione a Lecce, per la scomparsa di Alessio Giannaccari, 20enne, scomparso ad Amsterdam dallo scorso sabato mattina.

Il giovane, figlio unico, si era trasferito nella capitale olandese dall'inizio dell'anno e da poco aveva iniziato a lavorare in un ristorante come cameriere. I genitori, nella giornata di ieri, preoccupati dal fatto di non avere più notizie dal figlio, hanno raggiunto l'Olanda per seguire da vicino le ricerche.

La scomparsa del ragazzo è vissuta con angoscia anche a Lecce dai parenti e dagli amici del ventenne, che sui social hanno diffuso una sua foto ed un appello, sperando che qualche conoscente, trovandosi ad Amsterdam per qualche motivo, possa eventualmente incrociarlo.

"Al momento - rileva Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti" - non c'è traccia come scomparso nel nulla. A questo punto, si rende necessaria anche la collaborazione dei cittadini, facendo girare la foto segnaletica a vostri parenti, amici o conoscenti che per qualsiasi ragione si trovino ad Amsterdam. Se avete notizie, avvisate le forze dell'ordine. Chiunque ha notizie utili è vivamente pregato di contattare i familiari e/o gli organi di Polizia."