In Piazza Mater Ecclesiae a Castromediano, martedì 12 agosto, per l’«Estate Cavallinese 2014» la proiezione del film «Un boss in salotto» di Luca Miniero

 Una famiglia e una vita perfetta sconvolta dall’arrivo del fratello... agli arresti domiciliari. Ecco Un boss in salotto, film di Luca Miniero con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero che sarà proiettato martedì 12 agosto in Piazza Mater Ecclesiae e Castromediano nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2014».

 

CAVALLINO (Lecce) - Una famiglia e una vita perfetta sconvolta dall’arrivo del fratello... agli arresti domiciliari. Ecco Un boss in salotto, film di Luca Miniero con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero che sarà proiettato martedì 12 agosto in Piazza Mater Ecclesiae e Castromediano nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2014», rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.

Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

La trama

 

Una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l'ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall'inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere

 

La scheda del film

DATA USCITA: 01 gennaio 2014

GENERE: Commedia  

ANNO: 2014

 

REGIA: Luca Miniero

 

SCENEGGIATURA: Luca Miniero

 

ATTORI: Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Ale, Franz

 

FOTOGRAFIA: Federico Angelucci

 

MONTAGGIO: Valentina Mariani

 

MUSICHE: Umberto Scipione

 

PRODUZIONE: Cattleya in collaborazione con Warner Bros Entertainment Italy con il sostegno di BLS–Film Fund & Commission dell’Alto Adige.

 

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

 

PAESE: Italia

 

DURATA: 90 Min