eldo

   LOGIN - REGISTRATI su Salentopocket.it

  Venerdi 10 settembre 2010 ore 21:11

Venerdì, 10 settembre· PREMIO TORRE DI FEDERICO AI RAGAZZI DEL 'COSTA' DI LECCE · NARDO', APPELLO ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI · LECCE, 62 CLANDESTINI SU UNO YACHT · 'I MAGISTRATI METTONO A RISCHIO LA GOVERNABILITA' · 'UNA BUONA NOTIZIA' PER IL PDL DI NARDO' Giovedì, 09 settembre· GRADUATORIE PRIORITARIE: ISTANZE ENTRO IL 30 SETTEMBRE · 'CANZONI SOTTO LE STELLE' · 'MASSIMO IMPEGNO INVESTIGATIVO PER CERCARE SARAH' · CUKA: 'UN CAMBIAMENTO ITALIANO CHE PARTE DAL SALENTO' · REGIONE PUGLIA: L'UDC 'DALLA PARTE DEI LAVORATORI' · MISS ITALIA: LA PUGLIA AL TELEVOTO · 'LA CASA BRUCIA MA VENNERI PENSA AL PERGOLATO' · L’ESPRESSIONE ARTISTICA DI CIRO MOTOLESE · ABORTI E OBIEZIONE: 'FURORE IDEOLOGICO DI VENDOLA' · IN PUGLIA 'LA SITUAZIONE E' GRAVE' · RAZZISMO, ON. PATRICIELLO: GIUSTO IL RICHIAMO DI BARROSO · 'CONFRONTO SUI PROBLEMI ECONOMICO-FINANZIARI' · NARDO', IO SUD: 'NESSUN SALTO IN AVANTI!' · LECCE, PER L'UDC 'NESSUNA CAMPAGNA ACQUISTI' · 'CARI COLLEGHI ..., QUALCHE DOMANDA DOVETE PORVELA!' Mercoledì, 08 settembre· PUNIBILE PERSECUZIONE CON MESSAGGI SUI SOCIAL NETWORK Martedì, 07 settembre· TRATTAMENTI PIU' UMANI NEI CONFRONTI DEI DETENUTI · NARDO', ALTRI 'DEBITI FUORI BILANCIO PER 2 MILIONI DI EURO' · INVARIATO IL CALENDARIO VENATORIO DELLA REGIONE PUGLIA · 'MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO' · NARDO', CRISI POLITICO-AMMINISTRATIVA SUPERATA? · 'CORRIDA IN FIERA' A MASSAFRA (TA) CON JUSTINE MATTERA · LECCE, FINE DELLA CASSA INTEGRAZIONE ALLA NEW HOLLAND · SS MAGLIE-LEUCA: 'LA POLITICA CHIEDA SCUSA AI CITTADINI' · NUOVO SBARCO CLANDESTINO DI AFGHANI NEL SALENTO

EDITORIALE | AMBIENTE | ARTE | CRONACA | COSTUME | CULTURA | ECONOMIA | POLITICA | SPORT | SCIENZE | BREVI | TECNOLOGIA | SCUOLA E UNIVERSITA'

Salentopocket.it COMMISSARIATO DI P.S. NARDO’, ARRESTATO PREGIUDICATO


COMMISSARIATO DI P.S. NARDO’, ARRESTATO PREGIUDICATO

Nei giorni scorsi si è consegnato presso la casa circondariale di Bologna CIOFFI Antonio Vito, di 57 anni di Nardò, località Santa Maria al Bagno.

Commissariato di P.S. Nardò (Lecce)


Venerdi 31 Ottobre 2008

NARDO' (Lecce) - Nei giorni scorsi si è consegnato presso la casa circondariale di Bologna CIOFFI Antonio Vito, di 57 anni di Nardò, località Santa Maria al Bagno, in quanto deve scontare una pena residua di tre anni e 10 giorni di reclusione, in relazione ad un provvedimento di cumulo emesso dalla Procura generale della Repubblica di Taranto c/o la Corte d’Appello il 15 ottobre u.s.
 
Il provvedimento scaturisce da un’indagine della Squadra Mobile di Lecce iniziata nel 1997, anno in cui il CIOFFI veniva rimesso in libertà da un precedente periodo di carcerazione ma, come documentato dalla nuova indagine della Squadra Mobile di Lecce, da subito riprendeva le proprie attività illecite, sempre all’interno dell’associazione criminale denominata scu, trafficando ingenti quantitativi di sostanza stupefacente.
 
Da ciò  il nuovo arresto il 15 maggio 2000, nell’ambito dell’operazione COOL WOOL, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, unitamente a numerosi soggetti pregiudicati della provincia di Lecce, ma anche di altri soggetti residenti all’estero che inviavano la droga in questa provincia.
 
In precedenza, il 16 maggio 1989 il CIOFFI veniva denunciato sempre dalla POLIZIA DI STATO per associazione per delinquere di stampo mafioso e traffico di ingenti quantità di stupefacenti, insieme ad altri soggetti facenti parte del clan PADOVANO di Gallipoli e COLUCCIA di Noha e condannato per lo stesso motivo alla pena di anni otto e mesi sei di reclusione per traffico e spaccio di ingenti quantità di stupefacenti.
 
Viveva a Santa Maria al Bagno dal 2006 ed in numerose occasioni era stato controllato di recente dai poliziotti del Commissariato di Nardò anche in compagnia di atri soggetti con precedenti penali.


Condividi su Facebook

 
     VALUTAZIONE ARTICOLO

Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

     OPZIONI

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

     SPAZIO PUBBLICITARIO












     I 10 PIU' LETTI

- STILE, CLASSE E ... CAPACITA'!

- NARDO', RIVOLTA FISCALE INUTILE: LA TARSU VA PAGATA!

- ITALIANI, POPOLO DI SANTI E ... DI SANTONI

- A NARDO' IL SEMINARIO CONCLUSIVO DEL PROGETTO ''U.O.V.A.''

- NARDO', TRASMISSIONE VIA WEB DEL CONSIGLIO COMUNALE

- «TAURO NON BOVI»

- FACCIA DA CUNEO OVVERO LE RAGIONI DI CHI SE NE IMPIPA

- IL LINGUAGGIO DELLA POLITICA E LA DERIVA DELLA LINGUA

- NARDO', SUL SINDACO VAGLIO ''E' CALATO IL SIPARIO''

- TUTANKHAMON SI MOSTRA AL MONDO


ARCHIVIO NEWS
NARDO', ALTRI 'DEBITI FUORI BILANCIO PER 2 MILIONI DI EURO'
Lo affermano gli esponenti del movimento Noi per Nardò, che aggiungono: "Riteniamo auspicabile che q ...
INVARIATO IL CALENDARIO VENATORIO DELLA REGIONE PUGLIA
I competenti Uffici dell’Assessorato non hanno predisposto alcuna bozza di provvedimento di modifica ...
'MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO'
Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, che aggiunge: "Stare nel pantano non sta bene. ...
NARDO', CRISI POLITICO-AMMINISTRATIVA SUPERATA?
Il Vice Sindaco Carlo Falangone "ha sottoposto ai Segretari Politici ed ai Consiglieri Comunali di m ...
'CORRIDA IN FIERA' A MASSAFRA (TA) CON JUSTINE MATTERA
La showgirl statunitense terrà a battesimo i concorrenti dilettanti, nel format lanciato sui telesch ...
LECCE, FINE DELLA CASSA INTEGRAZIONE ALLA NEW HOLLAND
"Una notizia importante per il Salento e da accogliere con grande soddisfazione”, afferma il Depu ...
SS MAGLIE-LEUCA: 'LA POLITICA CHIEDA SCUSA AI CITTADINI'
“La politica dovrebbe chiedere scusa ai cittadini e rimboccarsi le maniche per far sì che la Statale ...
NUOVO SBARCO CLANDESTINO DI AFGHANI NEL SALENTO
Lo sbarco è avvenuto sulla scogliera di Punta Meliso, in prossimità del capo di Leuca. Gli afghani b ...
DA AVETRANA (TA) LA MADRE DI SARAH LANCIA UN APPELLO
A undici giorni dalla scomparsa di Sarah Scazzi, la madre Concetta Serrano Spagnolo si rivolge al ca ...
A MASSAFRA (TA) LA 4^ EDIZIONE DELLA 'FIERA DEI RIONI'
Con l’ingresso di Giovanni Conversano, ieri sera, a Massafra, si è inaugurata la quarta edizione del ...

UTENTI ON-LINE: 125 di cui 0 Registrati e 125 Visitatori

Iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Lecce al n. 973 del 24 Luglio 2007

Direttore Responsabile : Dr. Angelo Losavio

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti

Salento Pocket è un sito realizzato e gestito da: Infosolutions P. IVA 04052360759 - Copyrights 2008 - E-Mail: info@salentopocket.it