Giovedi 23 febbraio 2012 ore 07:16

Mercoledì, 22 febbraio· 'TUTELIAMO LE EMERGENZE ARCHEOLOGICHE DEL FRASCONE!' · LECCE, IL PASTICCIACCIO DELL’AREA MERCATALE DI VIA BARI · CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER 400 DIPLOMATI ALLA GDF · DAL MINISTRO BARCA 'ATTENZIONE VERSO LA PUGLIA' · DECRETO SEMPLIFICAZIONI: IL SINDACO DI NARDO' A ROMA · BAROCCO MINORE: LA BUONA POLITICA AL SERVIZIO DI NARDO' · PRESENTAZIONE DEL SAGGIO 'NEL MARE DI CALIPSO' · PER UNA COALIZIONE DELLE IDEE A LEVERANO Martedì, 21 febbraio· PENSIERI E IMMAGINI PENSATI AD ALTA VOCE E SUSSURRATI · NASCE LA FARMACIA COMUNALE DI LEVERANO · NARDO': L'IGNORANZA, L'ASSESSORE E IL VIAGGIO LOW COST · LA DIFFERENZIATA BUSSA ALLA PORTA DEI LECCESI · APPELLO AI LECCESI · EQUITALIA: E' POSSIBILE RATEIZZARE I DEBITI · 'I SINDACATI NON PROTEGGANO LADRI E ASSENTEISTI! · MARINA DI CASALABATE AI COMUNI DI TREPUZZI E SQUINZANO · NARDO', SUCCESSO DEL NO TUB DAY! · UN PONTE TRA LA PUGLIA E IL RESTO DEL MONDO · IL SINDACO DI NARDO' 'CALPESTA IL CONSIGLIO COMUNALE' · 'FRANTUMI... DI PAESAGGIO' A NARDO' · GRU E CICOGNE BIANCHE IN AREE TAVOLIERE PUGLIA · GALATINA, UNIVERSITA' 'A. VALLONE': LEZIONI DI MARZO Lunedì, 20 febbraio· CORDOGLIO PER LA MORTE DEI 3 MILITARI IN AFGHANISTAN · DALL'ON. BALDASSARRE AGLI ELETTORI DI CENTROSINISTRA · ANCHE IL FESTIVAL DI SANREMO PARLA SALENTINO · CORDOGLIO PER LA MORTE DEL SOLDATO SALENTINO A KABUL · ENNESIMO SUICIDIO IN CELLA: SENTENZA RIVOLUZIONARIA · DOLORE PER LA MORTE IN AFGHANISTAN DI LUCA VALENTE · ANCORA UN SACRIFICIO DI UN FIGLIO DEL SALENTO · ADDIO A RENATO DULBECCO: NOBEL PER LA MEDICINA

EDITORIALE | AMBIENTE | ARTE | CRONACA | COSTUME | CULTURA | ECONOMIA | POLITICA | SPORT | SCIENZE | BREVI | TECNOLOGIA | SCUOLA E UNIVERSITA'

Salentopocket.it NARDO', BANCHETTO SU CORSO GARIBALDI DI FLI E GF


NARDO', BANCHETTO SU CORSO GARIBALDI DI FLI E GF

"Continua la pressione degli agenti della Polizia municipale sull'ufficio postale di Corso Garibaldi", dice Pippi Mellone (Fli).

Nardò, Corso Garibaldi

Nardò (Lecce), Corso Garibaldi


Mercoledi 25 Gennaio 2012

NARDO' (Lecce) - "Continua la pressione degli agenti della Polizia municipale sull'ufficio postale di Corso Garibaldi. Questa la risposta di politica e apparati all'intervento e alla battaglia di Futuro e Libertà al fianco degli utenti dell'ufficio postale."
 
Lo dice Pippi Mellone, ex consigliere comunale di Fli, che così prosegue: "Di questo passo le categorie protette potranno arrivare solo a cavallo all'ufficio postale... Intanto anche nel pomeriggio di oggi la risposta alle proteste e alle proposte di Fli sono state, come detto, le multe. Un espediente sempre buono per rimpolpare le dissanguate casse comunali. 
 
Nella giornata di mercoledì 1 febbraio il circolo di Futuro e Libertà e quello di Generazione Futuro piazzeranno un banchetto su corso Garibaldi per chiedere un nuovo Piano Traffico, il senso unico su Corso Garibaldi e la creazione di posti auto in zona Piazza Umberto, a tempo e per tutti.
 
La proposta di Fli prevede altri parcheggi presso le Poste per anziani, donne incinta e disabili (attualmente ce n'è solo uno).
 
Tutti coloro che condividono la nostra battaglia - conclude Mellone - sono chiamati a intervenire dalle ore 15 alle ore 17 nei pressi dell'ufficio principale di Poste Italiane per portare finalmente le esigenze della gente nelle "stanze dei bottoni"."


Condividi su Facebook




Pagina Stampabile Pagina Stampabile


     SPOT







     ULTIMI VIDEO
   ULTIMI VIDEO
 

Un consultivo politico - amministrativo per riprendere il cammino   Il cittadino europeo   Percorsi paesaggistici e architettonici a Nardò   Il Comune di Nardò e la cultura cittadina   Intervista a Max Brigante   "Le bizzarrie dei personaggi politici di Nardò"   NARDO', «IL SINDACO VAGLIO? VOGLIO PUNTELLARLO !»   Quale architettura? considerazioni idee e sviluppi   Spot elettorale Cosimo Caputo   Nardò tra te e il mare   Spot elettorale Bruno Tiene   La puglia prima di tutto - Francesco Zuccaro - convegno di presentazione candidato alla provincia Francesco Zuccaro  


     EVENTI BY SALENTOBLOG
    EVENTI BY SALENTOBLOG

     IL METEO
    IL METEO

ARCHIVIO NEWS
CORDOGLIO PER LA MORTE DEI 3 MILITARI IN AFGHANISTAN
Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola esprime “grande commozione e profondo cordoglio” pe ...
DALL'ON. BALDASSARRE AGLI ELETTORI DI CENTROSINISTRA
"Carissimi elettori di centro sinistra, sono ormai quindici anni che Lecce è governata dalla coalizi ...
ANCHE IL FESTIVAL DI SANREMO PARLA SALENTINO
La vittoria al Festival di Sanremo di Emma Marrone e l'ottimo piazzamento di Dolcenera sono al centr ...
CORDOGLIO PER LA MORTE DEL SOLDATO SALENTINO A KABUL
Paolo Pagliaro: "In questo momento tragico, sentiamo di doverci stringere attorno alla famiglia Vale ...
ENNESIMO SUICIDIO IN CELLA: SENTENZA RIVOLUZIONARIA
Per la Suprema Corte di Cassazione la guardia carceraria risponde di omicidio colposo in caso di sui ...
DOLORE PER LA MORTE IN AFGHANISTAN DI LUCA VALENTE
"Esprimo il mio più sentito sentimento di dolore ai familiari di Luca Valente e degli altri due mil ...
ANCORA UN SACRIFICIO DI UN FIGLIO DEL SALENTO
Saverio Congedo, consigliere regionale: "Partecipo al cordoglio e al dolore della famiglia Valente e ...
ADDIO A RENATO DULBECCO: NOBEL PER LA MEDICINA
Pioniere delle ricerche sulla genetica del cancro, Renato Dulbecco era nato a Catanzaro nel 1914 e f ...
A LEVERANO 'PENSIERI E IMMAGINI' DI FERNANDO QUARANTA
Domenica 26 febbraio 2012, alle ore 17, in Leverano, ci sarà l'incontro di presentazione, condotto d ...
SEGNALETICA NUOVA E CARATTERIZZANTE PER LA CITTA'
"Con noi al governo di Lecce l’aspirazione turistica della città dovrà trasformarsi in una prassi qu ...

UTENTI ON-LINE: 252 di cui 0 Registrati e 252 Visitatori

Iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Lecce al n. 973 del 24 Luglio 2007

Direttore Responsabile: Dr. Angelo Losavio - Vice Direttore: Dr. Francesco Sandrino Ratta

Iscritti all'Ordine Nazionale dei Giornalisti

Salento Pocket è un sito realizzato e gestito da: Infosolutions P. IVA 04052360759 - Copyrights 2008 - E-Mail: info@salentopocket.it