'A GALATINA IL CANDIDATO DEL PDL VOTA PER L’ANTONICA'
Data: Domenica 31 Maggio 2009
POLITICA



"L’amministrazione di sinistra del sindaco Antonica potrà continuare a governare la città grazie al voto di un esponente del Pdl”, dichiara il presidente nazionale di IO SUD, sen. Adriana Poli Bortone.


Sen. Adriana Poli Bortone


LECCE - “C’è un accordo fra Pdl e Pd. Ormai è evidente. A Galatina il bilancio di previsione è passato grazie al voto di Tommaso Perrone, candidato nelle liste del Pdl. L’amministrazione di sinistra del sindaco Antonica, quindi, potrà continuare a governare la città grazie al voto di un esponente del Pdl”.
 
E’ quanto dichiarato dal presidente nazionale di IO SUD, sen. Adriana Poli Bortone.
 
"Ci piacerebbe ora conoscere le ragioni per cui un esponente del partito di centrodestra sostiene un’amministrazione di sinistra – ha sottolineato il presidente di IO SUD –  Questo conferma gli accordi tra Pdl e Pd che già ci sono stati a Taranto, con la sinistra di Carrozzo; a Melendugno, con la lista Pd-Pdl; per non tacere dell’Udeur che sostiene Gabellone ma a Galatina vota per l’Antonica e a Bari vota per Vendola. Non c’è che dire: una bella coerenza”.




Questo Articolo proviene da Salento Pocket ...attualita’, costume e cultura-Quotidiano on line del Salento, della Puglia e di Lecce e provincia
http://www.salentopocket.it

L'URL per questa notizia è:
http://www.salentopocket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=7313