Dichiarazione congiunta rilasciata dal Salvatore Capone ed Antonio Rotundo dopo aver incontrato gli ausiliari del traffico.

LECCE - Questa mattina abbiamo espresso solidarietà e vicinanza agli ausiliari del traffico che hanno proclamato lo sciopero ed organizzato un sit-in sotto Palazzo Carafa ed ai dirigenti sindacali di CGIL e UGL.
Si tratta – a nostro avviso - di giusti obiettivi alla base della piattaforma dello sciopero che derivano da una situazione di grave disagio che i lavoratori hanno denunciato da tempo ed a cui né SGM né il Governo cittadino hanno mai dato risposta.
Per queste ragioni, in vista dell’incontro programmato per domani con il Sindaco, siamo vicini ai lavoratori ed auspichiamo una soluzione equa ai loro problemi.
On. Antonio Rotundo
Salvatore Capone Segretario PD